Mi presento

  • supervito
  • supervito's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
8 years 7 months ago #129780 by supervito
Mi presento was created by supervito
Ciao a tutti... Mi chiamo Vito classe 1981... Scoprendo questa community non potevo non reinstallare questo fantastico gioco che mi ha accompagnato durante l adolescenza... Una piccola domanda, per quanto riguarda gli aggiornamenti per l anno 2014-15 devo sostituire manualmente i i file che trovo nel .zip nella cartella p_02swos_97/DATA ? Complimenti per tutto il lavoro che fate... ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
8 years 7 months ago #129805 by lemonheadiv
Replied by lemonheadiv on topic Re: Mi presento
Ciao Vito, ammetto di non essere un super esperto in materia però non essendoci un update unico per il 2014/2015 (l ultimo è quello 2013/2014 di Synchronated) immagino che si debbano sostituire manualmente i singoli file TEAM.XXX.

Magari qualcuno ti sa rispondere meglio ma tieni presente che qui ci si concentra prevalentemente sul gioco online (versione Amiga) e si usano i team originali del 96/97.

Ti consiglio comunque di passare in chat. Il canale IRC è sensible.it su server quakenet.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • supervito
  • supervito's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
8 years 7 months ago #129818 by supervito
Replied by supervito on topic Re: Mi presento

Ciao Vito, ammetto di non essere un super esperto in materia però non essendoci un update unico per il 2014/2015 (l ultimo è quello 2013/2014 di Synchronated) immagino che si debbano sostituire manualmente i singoli file TEAM.XXX.

Magari qualcuno ti sa rispondere meglio ma tieni presente che qui ci si concentra prevalentemente sul gioco online (versione Amiga) e si usano i team originali del 96/97.

Ti consiglio comunque di passare in chat. Il canale IRC è sensible.it su server quakenet.


Grazie mille ci proverò :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.305 seconds
Powered by Kunena Forum