Problema col pack

More
11 years 6 days ago #117984 by Raffaele16
Problema col pack was created by Raffaele16
Chiedo aiuto per un problema col pack setup_ASWOS2 . : ( Una volta installato e updatato, vado a lanciarlo ma non parte per problema con una dll. Sposto la cartella d installazione ma nulla, stesso problema. Allora lo installo su altro pc. Su questo parte, ma non updata, e lanciato il play non trovo in friendly le squadre edited custom teams , manca il file di riferimento. In entrambi uso un S.O. win7 . Chi mi può aiutare? Grazie anticipate.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 6 days ago - 11 years 6 days ago #117985 by Manuel
Replied by Manuel on topic Re: Problema col pack
Raffaele non ti parte il programma o non ti carica i server Kaillera? Sul mio Pc utilizzo Windows 7 ed a volte non mi carica la lista dei server (e crasha il programma).
Disintalla il gioco e cancella le cartella amiga e prova ad installare nuovamente.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 6 days ago - 11 years 6 days ago #117987 by Emmeti
Replied by Emmeti on topic Re: Problema col pack
A me con Windows 7 è capitato che premendo il pulsante switch kaillera client non passava da kaillera client a p2p client,per risolvere ho selezionato con tasto destro su link Amiga swos (sul desktop) compatibilità - Esegui come amministratore.

Se non è questo il problema (pulsante switch kaillera client), cerca di spiegarti meglio, magari allegando un immagine.

Inoltre se ti crasha quando vai su kaillera - launch kaillera è un discorso, se ti crasha appena premi play Amiga Swos è un altro.
Per il primo problema c è una soluzione piuttosto semplice (forse un po scomoda) che ti posso spiegare alla prima occasione in chat, per l altro suggerirei di disinstallare e installare di nuovo Amiga Swos .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 6 days ago #117988 by Raffaele16
Replied by Raffaele16 on topic Re: Problema col pack
Non ho problemi col Kaillera, il problema è che non parte proprio il gioco, manca una dll su un pc, sull altro tutto ok parte, ma non ci sono le squadre rank...ho provato a reinstallare, cambiando anche cartelle ma nulla, tutto come prima. Vi chiedo: cartella corretta di destinazione per win7 è quella di default? Nel pack scaricato, anche senza fare l update non trovo già le squadre rank? o debbo aggiungere un file .hdf in cartella disk?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 6 days ago #117992 by atchoo
Replied by atchoo on topic Re: Problema col pack
Che .dll ti dice che manca?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 6 days ago #117993 by Raffaele16
Replied by Raffaele16 on topic Re: Problema col pack
Risolto finalmente, ho dovuto eseguirlo come amministratore e con retrocompatibilità win xp :D :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 6 days ago #117996 by Emmeti
Replied by Emmeti on topic Re: Problema col pack

Risolto finalmente, ho dovuto eseguirlo come amministratore e con retrocompatibilità win xp :D :D


Immaginavo fosse qualcosa del genere, bene così.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.389 seconds
Powered by Kunena Forum