Un saluto da un nuovo swossomane

More
11 years 2 weeks ago #117949 by Raffaele16
:) Un saluto a tutti i partecipanti a questa community, gradirei moltissimo fare parte di questa formidabile Federazione, di cui in molti mi hanno descritto le particolarità e peculiarità. Perciò un mega saluto a tutti i partecipanti ed amministratori, auspicando una lunga permanenza qui tra Voi. Ho postato disponibilità per spero giocose partite ed ora corro a leggere meglio i regolamenti, ma sono molto ben accetti i link di riferimento per iniziare a giocare on line con tutti Voi. Grazie per far continuare a vivere questo bellissimo ed inarrivabile gioco ;D ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 2 weeks ago - 11 years 2 weeks ago #117950 by Manuel
Benvenuto Raffaele...Lemon provvederà ad iscriverti alla stagione...una volta iscritto nella sezione League-open matches (in alto a destra) compariranno i matches da completare www.sensiblesoccer.de/community/leagues ...
Qui puoi visualizzare il ranking www.sensiblesoccer.de/community/rankings/view/5
Le partite di lega vengono conteggiate nel ranking alla fine del campionato.
Mentre le sfide ooo (one on one) influiscono immediatamente nel ranking.
Le ooo si organizzano al momento (in chat, sui canali sensible e sensible.it di quakenet).
I primi classificati dei campionati nazionali partecipano alle coppe europee della stagione successiva.

Per lanciare una ooo, clicca su un utente (sulla sinistra trovi i players loggati al sito)..in basso clicca su play a game una volta entrato nel profilo dell utente.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 2 weeks ago #117953 by Emmeti
Ciao Raffaele16, benvenuto.
Sicuramente conoscerai già molti degli utenti italiani iscritti nel sito sensiblesoccer.de visto che molti di loro giocano (o hanno giocato) anche su #sensibleita.

Come probabilmente saprai già, le competizioni su ss.de si giocano con il pack .de o anche con il total pack di starwindz (sempre selezionando poi .de), se hai domande su questo chiedi pure nel forum o in chat.
Per le competizioni/partite ufficiali (OOO, ASL , Serie A, etc. etc.) le squadre che si usano sono quelle originali del 96/97, alcune di queste formazioni (le più forti) sono salvate su un save disk adf (aggiornabile tramite un applicazione del pack .de) per permettere le partite Real vs Real , Italy vs Italy o Brazil vs Real e così via...
Giusto per completare il discorso, ma cosa non importante: nel save disk sono salvate anche alcune formazioni originali editate nei nomi e nelle maglie, sono le formazioni personali di alcuni utenti.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 2 weeks ago #117961 by Raffaele16
Grazie per le informazioni ed i link, vorrei soltanto conoscere come ci si accorda online per giocare partite di campionato,rank o friendly? Sul sensibleita ci si accorda in chat, sul .de è la stessa cosa? Ovvero c è una chat solo di giocatori italiani oppure è unica per tutti i partecipanti alla community? Lo chiedo non avendo una splendida dimestichezza con la lingua inglese...Inoltre il pack contiene già l adf aggiornato o questo va aggiornato periodicamente?
Per le competizioni offline sapreste darmi qualche dritta o link dove approfondire? Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 2 weeks ago - 11 years 2 weeks ago #117963 by Manuel
Il save solitamente si aggiorna ogni mese...puoi farlo comodamente cliccando sul pulsante save.hdf una volta lanciato l exe.
Per le partite della serie A ci si accorda in chat (sensible.it) o al limite sul forum.
La chat internazionale è #sensible.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 2 weeks ago #117967 by lemonheadiv
Ciao Raffaele e benvenuto.

Ho poco da aggiungere in quanto a informazioni, Manuel e Emmeti sono stati molto esaustivi.

Per quanto riguarda l offline, ti segnalo intanto questo thread che raccoglie tutte le informazioni utili sui Sensidays, l evento offline più importante dell anno che si terrà a Berlino dal 16 al 19 agosto: www.sensiblesoccer.de/forum/index.php?topic=25067.0

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.207 seconds
Powered by Kunena Forum