Mi presento

More
13 years 3 months ago #96340 by Kastano
Mi presento was created by Kastano
Ciao a tutti mi chiamo Michele e sono di Napoli, sono un appassionato di questo gioco, da piccolo intere giornate passate, penso di non essere il primo tra voi hihiihihi, spero di giocare intensamente come una volta cosi da iscrivermi al campionato.Mi piacerebbe fare qualke sfida amichevole x entrare nel vivo, penso ke vi organizzate anke x quelle vero?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 3 months ago #96354 by ilcignodz
Replied by ilcignodz on topic Re: Mi presento
Oggi abbiamo fatto una partita ed è filato tutto liscio. Ti consiglio in questi giorni di provare altre amichevoli (o magari qualche match per il ranking) e decidere poi se iscriverti il mese prossimo al champ.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 3 months ago #96386 by Kastano
Replied by Kastano on topic Re: Mi presento
ma i match x il ranking sono quello ke si chedono con ooo ? e come si fa a certificare la vittoria dato ke nel gioco non si fa nessun login?! ... poi volevo chiederti ma si usa sempre la stessa squadra x il ranking? e se ho una mia squadra custom? ... posso usarla nel raking , nelle amichevoli ?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 3 months ago #96410 by full
Replied by full on topic Re: Mi presento
yes, ranking = ooo (one on one)
la vittoria si certifica nel sito sensiblesoccer.info/index.php?site=online_main lng=en
, ti registri lì (possibilmente usando lo stesso nick del forum) e qui sensiblesoccer.info/index.php?site=online_amigaoneonone poi si inseriscono i risultati delle partite.
Puoi usare la squadra che vuoi presa dal database internazionale (quello con italy white e blue per intendersi).
Se hai una squadra custom si può inserirla (dopo un po che giochi chiaramente) nel database italiano, che tra l altro non usiamo quasi mai :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 3 months ago #96423 by Kastano
Replied by Kastano on topic Re: Mi presento
:) perfetto sei stato chiarissimo, in mattinata poi ho da solo capito alcune cose su cui ero dubbioso. Scusami e questi database sono file da inserire nella cartella del gioco giusto? dove li prendo? (almeno quello internazionale ke a quanto ho capito e quello + usato) grazie in anticipo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 3 months ago #96463 by full
Replied by full on topic Re: Mi presento
Quello internazionale lo aggiorni premendo su update save disk , quello italiano lo trovi qui -- www.sensiblesoccer.info/forum/index.php?topic=12217.0
Cambi tra uno e l altro premendo Switch mode!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 3 months ago #96515 by Kastano
Replied by Kastano on topic Re: Mi presento
Grazie Full!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.268 seconds
Powered by Kunena Forum