Commenti ai campionati

More
3 years 9 months ago - 2 years 10 months ago #143755 by ilcignodz
Commenti a Campionati, Coppa Italia, Champions League, Issf e chi più ne ha più ne metta

____________________________________________________________________________________________________________
____________________________________________________________________________________________________________
CAMPIONATI DEL 2019

A fine campionato sono solito scrivere due righe sul campionato appena concluso, quest'anno non avendolo mai fatto scrivo un riepilogo generale sui campionati del 2019
2019 molto bello per il champ fiss. Negli ultimi mesi siamo tornati ad essere 10 giocatori grazie all'arrivo di Kokoriko, il ritorno di Gabriel dopo qualche mese e quello di Burella dopo anni.
Il campionato di Gennaio, fortemente voluto da me dopo la vittoria del campionato di Dicembre 2018, si conclude con la vittoria di Yasha.
Io ho modo di rifarmi vincendo 3 campionati di fila (mi era successo solo una volta tra il 2012 ed il 2013).
A Maggio e Giugno è il turno di Sasy che dopo 8 mesi di astinenza torna a prendersi il primo posto.
Poi io e Yasha ci contendiamo un po' di campionati: in quello lungo due mesi di Luglio-Agosto arrivo io al primo posto, Yasha si aggiudica quello di Settembre, io quello di Ottobre e di nuovo Yasha quello di Novembre.
L'anno si conclude con la vittoria di Sasy in quello di Dicembre (salvo eliminazioni dell'ultima ora).
Dunque Sasy e Yasha si aggiudicano 3 campionati mentre io 5 (per la prima volta sono quello che ha vinto più campionati).
Anche se i titoli ce li siamo divisi noi 3 gli altri non sono mai stati a guardare. Gabiel (già vincitore di un champ nel 2018) è sempre li vicino, Manera e Quarenzo sono sempre più pericolosi. Ma in questo campionato si è visto che non bisogna sottovalutare mai nessuno. Mikele, Burella, Peppecapello, tutti loro sono riusciti diverse volte a fermare i big facendoli perdere punti preziosi.
Ora vediamo cosa ci riserverà il 2020, ci sarà un giocatore che si aggiudicherà tutti i campionati? Saremo sempre noi a contendercelo? Qualcuno che non ha mai vinto riuscirà ad aggiudicarsi il titolo? Ci sarà qualche nuovo arrivo o qualche ritorno che romperà ancora di più gli equilibri? Tra poco lo scopriremo ma prima di questo faccio i complimenti a tutti per questi campionati e auguro un Buon Anno a tutta la Federazione Italiana Sensible Soccer!



PRIMI 3 CAMPIONATI DEL 2020

L'anno scorso a Gennaio ho fatto un megariassunto su tutti i campionati, approfitto del tempo libero (e del fatto che ho appena vinto, dunque per vantarmi subito) per fare un riepilogo dei primi 3 campionati.

Il primo campionato del 2020 si è aperto con una grossa sorpresa, il ritorno sui campi pixellati di Neogetter dopo più di 10 anni! Nonostante la lunga inattività riesce subito a prendersi un ottimo quinto posto. Anche questo campionato si conclude come si era concluso il primo del 2019 ossia con Yasha che si aggiudica il primo posto . Tutte vittorie per lui ed una sola sconfitta (con il sottoscritto). Segue Gabriel ed io.

Nel campionato di Febbraio con l'arrivo di Lord Quake arriviamo a quota 12 utenti! E' una lotta tra me e Yasha ma Gabriel gli ultimi 2 giorni decide di giocarle e arrivare subito in zona podio. Grazie ai punti fatti con Gabriel arrivo primo ma per pochissimo tempo. Vista la situazione particolare infatti vengono fatto giocare almeno le partite tra Yasha e Gabriel. Yasha riconquista dunque il primo posto seguito da me e Gabriel.

Ed eccoci al campionato di Marzo, con un giocatore in meno rispetto al mese scorso per una pausa del Burella (ma tornerà già nel prossimo campionato).
Campionato che vede una lotta a quattro tra me, Gabriel, Sasy e Yasha. Fino alla fine sembro leggermente in vantaggio ma a fine campionato subisco una doppia sconfitta con Sasy (complice anche le macumbe di Gabriel). A Gabriel servirebbero 4 punti per aggidicarsi il titolo ma le sue ultime partite sono con Yasha e finiscono con una vittoria ciascuno. Arrivo dunque a pari punti con Gabriel ma per differenza di reti negli scontri diretti (ed anche di reti generale volendo vedere il vecchio regolamento) mi aggiudico la prima posizione. Seguono Yasha e Sasy, anche loro arrivano a pari punti e visto il doppio pareggio negli scontri diretti si aggiudica Yasha il terzo posto per differenza reti totale.
Quinto posto per Lord Quake ed è solo al suo secondo campionato! Dove vorrà arrivare? Dietro di lui Neogetter, Manera e Quarenzo che riescono lo stesso a rendersi protagonisti facendo diversi punti con i big. Manera 4 con Sasy 3 con me e 3 con Yasha mentre Quarenzo 1 con me 1 con Yasha e 2 con Gabriel.
Il primo trimestre dunque è concluso e siamo già pronti per il secondo!



CAMPIONATO APRILE 2020

Il campionato di Aprile è ufficialmente concluso.
Cominciamo a vedere come è andato partendo dal fondo.
In serie B andranno il nuovo iscritto Giovy riuscito comunque a vincere una partita, Kokoriko, Burella e Peppecapello (conto su di lui per un piccolo resoconto sul prossimo campionato di b).
Poi c'è stata una lotta a 3 per la zona salvezza tra TomBecker (cioè Artsela, anche lui al suo primo campionato qui), Maurizio tornato dopo tanti anni e Neogetter. La situazione a fine campionato vedeva Neogetter 26 punti, Artsela 28 e Maurizio 28 (lui aveva già concluso il campionato). Artsela riesce a fare un punto con Sasy ed uno nello scontro diretto con Neogetter che ne fa 4. Dunque salvi Neogetter e Artsela con 30 punti mentre a Maurizio toccherà retrocedere per questo mese.
A metà campionato, in zona tranquilla, troviamo al sesto posto Lord Quake, seguito da Manera e Mikele.
Quinto posto solitario per Quarenzo, staccato sia dai primi 4 che da tutti gli altri. Nei prossimi mesi voci dicono che vorrà lottare anche lui per il podio.
Quarto posto per Yasha, in lotta per il titolo fino alla fine dove però perde gli scontri diretti sia con me che con Gabriel. Miglior difesa per lui con solo 35 goal subiti.
Terzo posto per Sasy che ha adottato per tutto il campionato la tattica "la classifica la vedo solo alla fine" che però non ha portato i risultati sperati.
Sembrava infatti il favorito per la vittoria ma nel finale viene bloccato da Artsela e perde gli scontri diretti con Gabriel. Sul suo canale disponibili le partite giocate con me, Gabriel e Yasha.
Al secondo troviamo il sottoscritto che con 126 reti realizzo probabilmente il nuovo record di goal fatti nel campionato (agevolato naturalmente dall'alto numero di partecipanti). Primo posto per Gabriel che vincendo gli scontri diretti con Yasha e Sasy riesce a recuperare e ad aggiudicarsi il campionato esattamente due anni dopo l'ultimo vinto.
Per quanto riguarda il mio campionato onestamente mi sono stupito in maniera positiva per il mio secondo posto. Questo mese ho giocato solo da metà mese in poi e in un'altra postazione e considerando l'alto numero di giocatori l'ho fatto un po' in fretta pensando principalmente a finirle per non perdere il record di campionati giocati di seguito (si, ci tengo, mica facile batterlo). Rivedendo i risultati penso che se non fosse stato per quei due pareggi iniziali con Neogetter e Lord Quake sarei arrivato a quota 75 punti, gli stessi di Gabriel e mi sarei aggiudicato il campionato per via degli scontri diretti a me favorevoli ma pensando che già il mese scorso ho vinto per questo motivo e che due mesi fa Gabriel ha perso il titolo solo per non aver disputato un incontro in tempo direi che alla fine è meglio cosi.
Ora però bisognerà vedere il mese prossimo con io che salvo altri imprevisti ritornerò nella mia postazione, Sasy che magari tornerà a giocare guardando la classifica e Yasha che vorrà vendicarsi per esser rimasto fuori dal podio.
Voglio fare i complimenti a tutti per aver disputato il 100% di partite (visti i 15 giocatori non è affatto male) e se qualche nuovo utente vorrà iscriversi
direi che questo è il momento migliore, con la serie B potrà avere un inizio più soft per poi ritrovarsi in quello che sta diventando un campionato sempre più tosto!



CAMPIONATO MAGGIO 2020

Maggio concluso ed ecco il resoconto del mese
Vittoria abbastanza tranquilla per Gabriel che conclude il campionato a 40 punti.
Secondo posto per me. Oltre ad una sconfitta con Gabriel ne subisco una con Manera ed una con Quarenzo (con lui riesco a fare solo 1 punto).
Terzo posto per Yasha che non riesce a disputare le ultime partite a causa di un infortunio. Tornerà comunque questo mese (la nostra classica partita è solo rimandata di un mese!)
Quarenzo si piazza al quarto posto seguito in classifica da Sasy e Lord Quake.
Settimo, Ottavo e Nono posto con lo STESSO PUNTEGGIO troviamo Mikele, Neogetter e Manera. E' quest'ultimo ad andare in Serie B (per differenza scontri diretti) assieme a TomBecker.
Questo mese torneranno in A il Burella e Maurizio, quest'ultimo in lotta fino alla fine per la promozione con PeppeCapello.

E veniamo alla rinata coppa italia
In semifinale non arrivano i 4 soliti vincitori del campionato. Ai quarti infatti Yasha viene eliminato da Quarenzo che è costretto a fermarsi in semifinale con Gabriel. Nell'altra semifinale è Sasy ad avere la meglio su di me. La finale dunque è tra Gabriel e Sasy, aspettiamo per vedere chi se la aggiudicherà.

Per quanto riguarda le coppe internazionali invece
In champions league in semifinale c'è uno scontro tutto italiano tra me e Gabriel in cui riesco ad avere la meglio. In finale perdo con Bobbie una partita controversa che sfuma la possibilità di vedere per la terza volta consecutiva l'Italia vincere la cl (due mesi fa vinse Yasha mentre il mese scorso io).
In Issf invece Sasy si ferma in semifinale con Cinek che a sua volta perde la finale tutta polacca con Assura. Da quando sono riprese le coppe ancora nessun italiano è riuscito ad aggiudicarsi questa competizione.
E per Maggio è tutto



CAMPIONATO GIUGNO 2020


Il campionato inizia subito con una sorpresa, il ritorno dopo 4 anni di Manuel. Per la prima volta viene inserita la Veteran Rule anche nel nostro campionato e dunque Manuel torna direttamente in Serie A (con probabile gioia degli utenti di Serie B e un po' meno gioia di quelli di A).
Il campionato se lo aggiudica Yasha con 35 punti. Al secondo mi piazzo io con il miglior attacco ma con una difesa non cosi brillante.
Dopo un anno esatto torna sul podio Quarenzo. Punti importanti per lui (1 con me e 3 con Yasha).
Dietro di lui Manuel, davvero non male visto il lungo periodo di stop.
Poi troviamo un Lord Quake "commosso" per aver realizzato la sua prima vittoria contro di me.
Chiudono Sasy (che gioca meno partite rispetto agli altri), Mikele, burella e neogetter.
Gabriel e Maurizio cancellati per le poche partite giocate.

In Serie B invece i due nuovi iscritti al campionato sangiovese e leggedermenga83 si piazzano rispettivamente primo e secondo, dietro peppecapello e Kokoriko. Poco male per loro visto che dato l'alto numero di cancellazioni questo mese si giocherà solo la Serie A.
Anche qui infatti cancellati Giovy, Artsela e Manera (quest'ultimo dopo tanti campionati giocati di seguito).
Si spera che tornino tutti presto.

Coppa italia
Manuel essendosi iscritto a coppa già iniziata non partecipa.
Negli ottavi ci sono due partite combattute tra Tombecker-Mikele e Burella-Lord Quake in cui hanno la meglio i primi. Nessuna sorpresa ai quarti cosi arrivano in semi i soliti 4 vincitori del campionato. Sasy passa in automatico in finale per assenza di Gabriel mentre io ho la meglio su yasha (3-1 e 3-3).
La finale sarà dunque tra me e Sasy.

Issf
Sono l'unico italiano. Dopo aver superato il girone sconfiggo Gatifun in semi per trovarmi Assura in finale. Purtroppo c'è solo un giorno per giocare la partita e la facciamo a 4 frames. Colpisco in continuazione il palo ma riesco lo stesso a chiudere i tempi regolamentari in parità. Si arriva cosi ai rigori dove come al solito perdo.

Champions League
Unico italiano qui è Gabriel che supera il girone ma non gioca la semi. Si aggiudica Bobbie la competizione sconfiggendo CocaCola in finale.

Jcup
Si sono conclusi gli ultimi 2 gironi (da 10 ciascuno) che hanno stabilito i partecipanti al super girone finale.
Nel primo nessuno dei 5 italiani riesce a passare mentre nel secondo avanziamo io e Fanto.

Qcup
Si sono concluse anche tutte le Qcup, coppe giocate tutte in una notte sola approfittando appunto dei giorni di quarantena.
Tra gli italiani ha fatto anche il suo ritorno one night only Kanu.
Inoltre hanno partecipato Sangiovese, Quarenzo e georgeweah86 che si sono aggiudicati una medaglia d'argento. Gran protagonista Lord Quake che vince una medaglia d'oro e ben 4 di bronzo.
Io partecipo a 6 di queste competizioni (sono state 18 in totale) e riesco a vincere una medaglia in ognuna di queste (1 di bronzo, 2 di argento e 3 d'oro).
Arrivare primo nelle ultime 2 dava la possibilità di vincere una vera "coppa" (una tazza). Se la aggiudicano Bomb e Bobbie.

Asl
Non partecipo alla asl ma non potevo non menzionare la prima vittoria di Yasha nella Asl Cup dove in finale ha avuto la meglio in entrambe le partite su Assura.
Yasha supera anche le 1000 partite giocate su questo sito.

E anche per questo mese è tutto.
Last edit: 2 years 10 months ago by ilcignodz.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
3 years 8 months ago - 3 years 8 months ago #143810 by ilcignodz
Replied by ilcignodz on topic Commenti ai campionati


Pubblicato il resoconto di Giugno

Last edit: 3 years 8 months ago by ilcignodz.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

3 years 8 months ago #143811 by ElMichaJ
Replied by ElMichaJ on topic Commenti ai campionati
un bel rapporto. Mi piace sempre leggere qualcosa del genere. Perfetto per allenare il mio italiano.

Hey Hey Hey .... El Micha J !!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
3 years 8 months ago #143814 by Manuel
Replied by Manuel on topic Commenti ai campionati
Grazie per il tuo resoconto. Per quanto mi riguardo ho trovato un livello molto alto, complimenti a tutti. Mi fa piacere aver giocato nuovamente con voi.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
3 years 6 months ago - 3 years 6 months ago #143978 by ilcignodz
Replied by ilcignodz on topic Commenti ai campionati
CAMPIONATO LUGLIO-AGOSTO 2020


In questo campionato per la prima posizione è successo il finimondo. Come quasi tutti i mesi io e Yasha abbiamo lasciato le nostre partite alla fine. Riesco a fare 4 punti quindi chiudo il campionato con 4 pareggi e nessuna sconfitta mentre Yasha solo un pareggio ma due sconfitte (oltre alla mia quella con Sangiovese). Mi mancano quindi solo le due partite con Giovy per avere i 6 punti ed arrivare allo stesso punteggio di Yasha e vincere il campionato per via degli scontri diretti. Ma qui avviene il colpo di scena, il 3 Agosto risuona la musica "no chance in the hell", è l'admin che annuncia "nessuno si muova, il champ non è concluso, un nuovo utente si è iscritto al campionato... e lo inizierà... adesso!". Si tratta infatti di Fanto che riesce a giocare le sue partite. Non riesce a fare punti con Yasha ma guadagna un punto con me, il punto che cambia tutto. Yasha ha cosi 1 punto più di me e a questo punto l'eliminazione di Giovy dal campionato non serve nemmeno più.

Il Cigno non ci sta, ed il suo avvocato ricorre al Tar con questi punti

Avvocato del cigno:
1) Fanto è stato iscritto il 3 Agosto, quindi dopo la metà del campionato e doveva essere inserito solo nel champ di Settembre e non in quello in corso con la gente già sotto l'ombrellone.

Admin: "Richiesta Respinta, c'era ancora tempo per giocare infatti le ha giocate"

Avvocato del cigno:
2) Peppecapello ha concluso il campionato con solo 14 partite quindi da regolamente anche lui doveva essere eliminato dal momento che le sue partite influivano sul podio (io ho fatto solo 4 punti con lui mentre Yasha 6).

Admin: "Richiesta Respinta, solo gli utenti che non giocano le partite con uno dei giocatori sul podio vengono cancellati e Peppe le aveva giocate entrambe."

Ma qui l'avvocato del cigno ci riprova

Avvocato del cigno: "E se peppe avesse giocato SOLO le partite con Cigno e Yasha cosa sarebbe successo, sarebbe rimasto nel campionato?"
Admin: "no beh li no"
Avvocato del cigno: "L'ho spiazzata eh? Le ho aperto un mondo? Ma non voglio che mi si dica grazie perchè le ho aperto un mondo."
Admin: "Ma infatti nessuno la ringrazia"
Avvocato del cigno: "Ma neanche che mi si faccia lo scherzo della colla sulle scarpe"
Admin: "Richiesta ri respinta: Un tot le ha fatte peppe quindi rimane in classifica."

Le proteste non servono a niente, Il cigno infuriato promette vendetta, ecco le sue parole: "il campionato era finito, IO me lo ero aggiudicato, IO ho avuto il miglior attacco, IO non ho perso nemmeno una partita e a questa cosa non ci sto".

Ma se il cigno si infuria Yasha gongola che vede sparire l'incubo di perdere di nuovo un campionato per via degli scontri diretti e si aggiudica cosi la sua seconda A consecutiva!

P.s
Quando parlo di me in terza persona mi faccio paura da solo

Tornando leggermente più seri andiamo ad analizzare tutto il resto

Serie A
La serie A di Luglio-Agosto è stata la prima di leggedermenga e sangiovese . Entrambi sono stati autori di un gran campionato. Sangio è riuscito già ad aggiudicarsi il bronzo. Ora che anche lui gioca il campionato sarà sempre più dura salire sul podio. Dietro di lui quarenzo e Manuel entrambi a 45 punti. Poi troviamo Fanto, leggedermenga, Mikele, Lord Quake, peppecapello, il burella, kokoriko e Giovy.

Coppa Italia
Incredibilmente da quando le coppe sono riiniziate ancora nessuna è stata conclusa. Siamo infatti ancora fermi ai quarti. Qui c'è già stata una possibile finale: Yasha Vs Sangiovese che ha visto il primo prevalere. Io passo con un solo goal nella mia partita contro Leggedermenga. Manuel sarà un altro semifinalista grazie alla sua vittoria su Lord Quake. Manca ancora l'ultimo quarto tra Mikele e Quarenzo.

Issf
Manuel e Quarenzo sono gli italiani presenti in questa competizione e non hanno problemi a superare il girone.
Nei quarti c'è un doppio confronto Italia-Spagna: Manuel-Gatifun e Quarenzo-Jose. Entrambi gli italiani passano grazie ad un solo goal di differenza.
In Semi Manuel batte Flint mentre ancora da giocare l'altra semi tra quarenzo ed Ossi. Sarà una finale tutta italiana?

Champions League
Ci siamo io e Yasha in champions ed entrambi riusciamo a superare il girone. Ai quarti purtroppo già dobbiamo affrontarci e sono io ad accedere alle semi.
Qui affronto Patigoal, altro veterano di swos anche se in tanti anni non ci eravamo praticamente mai affrontati. La partita è un Real Vs Real, 4-3-3 vs 4-3-3 dove sono io ad avere la meglio. Nell'altra semi Nestoroide elimina Bomb per un goal di differenza. La finale sarà dunque tra me e Nestoroide, sono diversi anni che non ci affrontiamo, vediamo cosa accadrà.

Jcup
La Jcup è conclusa. Nel girone finale ci siamo io e Fanto che non si fa spaventare dalla presenza di alcuni dei migliori swosser del momento e riesce a chiudere il girone con 10 punti. Il podio finale è il seguente: Assura, io e Bobbie. Anche se sono arrivato secondo sono contento perchè sono riuscito a giocarmi tutte le partite, facendo punti con tutti. Poi nell'ultima Jcup che si era disputata ero arrivato io primo ed Assura secondo quindi direi giusto che questa tocchi a lui.

Last edit: 3 years 6 months ago by ilcignodz.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
3 years 5 months ago - 3 years 5 months ago #144039 by ilcignodz
Replied by ilcignodz on topic Commenti ai campionati
CAMPIONATO SETTEMBRE 2020



Salve a tutti, qui è Josh Cignows e sono qui per raccontarvi come è andato il mese di Settembre ad iniziare dal campionato. Sarà filato liscio o ci saranno state altre polemiche? Vediamo come è andato a partire dal fondo.
Ultima posizione per Kokoriko che riesce comunque a vincere una partita.
Troviamo poi Mikele che paga l'aver giocato solo 14 partite, giocandole tutte probabilmente avrebbe guadagnato un paio di posizioni. Riesce a pareggiare con Manuel in entrambe le partite.
Al decimo posto il Burella ed al nono Peppecapello. Da segnalare una sua vittoria con Yasha.
Ottava posizione per Fanto che riesce a pareggiare una partita con i primi tre classificati.
A salire ci sono Leggedermenga e Lord quake, entrambi riescono a pareggiare una partita con ilcigno e sangiovese.
Quinto posto per Quarenzo che riesce a fare punteggio pieno con Manuel e a pareggiarne una con Yasha.
Ed eccoci nella zona calda. Terzo e Quarto posto per Sangiovese e Manuel entrambi a 43 punti. E' Sangio ad aggiudicarsi il bronzo grazie ad un gol di differenza negli scontri diretti (anche con il vecchio regolamente il terzo posto sarebbe stato assegnato a lui grazie ad una miglior differenza reti).
Ed anche al primo e secondo posto succede la stessa cosa: Yasha e Cigno entrambi a 54 punti con 17 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte ma le sconfitte del cigno sono entrambe con Yasha. Oh c'è il cigno

Cigno: "Continua Josh"

Josh: "Dicevo che grazie agli scontri diretti Yasha si aggiudica il campionato"

Cigno: "Lo hai detto, grazie agli scontri diretti, ora dimmi Josh, chi ha insistito per cambiare il regolamento e privilegiare gli scontri diretti al posto della differenza reti?"

Josh: "tu"

Cigno: "esattamente, se tutto fosse rimasto come primo ora sarei io il vincitore perchè non solo ho nuovamente il miglior attacco ma ho anche la miglior difesa quindi se Yasha ha vinto è solo perchè sono riuscito a cambiare il regolamente, ma non voglio che mi si dica grazie per questo"

Josh "ma infatti nessuno le ha detto grazie"

Cigno: "ma nemmeno che mi si sostituisca il cambio dell'auto con un carciofo, che ogni volta che cambio marcia mi entrano le spine"

Josh: "Ancora con questi scherzi, ma chi è che li farebbe?"

Cigno: "Peppecapello"

Josh: "Ma per favore, peppecapello non ha il tempo di fare questi scherzi"

Cigno: "Fa di quegli scherzi fantastici. Ma stavo dicendo, Yasha è la terza volta che in un modo o nell'altro è riuscito a guadagnarsi l'oro, che si goda il momento perchè le cose potrebbero cambiare presto"

Josh: "ok, grazie cigno"

Campionato dunque che ha visto per il secondo mese consecutivo gli stessi giocatori sul podio nello stesso ordine ma come avete visto per nessuno è stata una passeggiata visto che anche i giocatori arrivati nella parte bassa della classifica sono riusciti a togliere punti importanti ai primi classificati.
Proseguiamo vedendo come sono andate le coppe


Coppa Italia
Nelle puntate precedenti della coppa italia
Nell'ultimo resoconto della coppa italia ci trovavamo ai quarti con Yasha, Manuel e Cigno già avanzati in semi. L'ultimo semifinalista è Mikele grazie ad una vittoria con Quarenzo. In semi cigno ha la meglio su Mikele mentre Yasha riesce ad eliminare Manuel sono nei tempi supplementari. La finale dunque è tra cigno e Yasha che vede quest'ultimo prevalere per 4-3.

Nella coppa italia di settembre nel primo turno avanzano tutti i favoriti: Lord Quake, Manuel, leggedermenga e Fanto. Ai quarti Yasha elimina Lord Quake, cigno batte leggedermenga e sangio sconfigge Fanto. Quarenzo come in campionato riesce a vincere entrambe le gare con Manuel. In semi Yasha passa non senza fatica contro Quarenzo mentre ancora da giocare la partita tra Sangiovese e Cigno. Sarà la stessa finale del mese scorso? Vedremo.


Issf
Nelle puntate precedenti dell'issf
Nella issf estiva eravamo rimasti alla possibilità di vedere una finale tutta italiana sfumata purtroppo causa assenza di qualche giorno di Quarenzo che comporta l'avanzamento di Ossi. Finale dunque tra Manuel e Ossi che vede il primo prevalere portando, per la prima volta dalla riapertura di questa coppa, il trofeo in Italia.

In quella di Settembre troviamo di nuovo Manuel e Quarenzo tra gli italiani. Entrambi superano facilmente i gironi. Ai quarti Quarenzo passa su gatifun mentre Manuel purtroppo perde con Jose ai tempi supplementari. In semi Quarenzo vince ai rigori con Edgar ed in finale vince con Jose vendicando Manuel e portando cosi il trofeo in Italia per il secondo mese consecutivo.


Cl
Nelle puntate precedenti della champions league
Nella cl estiva rimaneva da disputare la finale tra cigno e Nestoroide. Il cigno era ancora furioso per come fosse finito il campionato estivo e di fronte a tanta rabbia nemmeno il 3 volte Master of Swos ha potuto niente. La partita finisce 5-1 per cigno.

In quella di Settembre abbiamo ben 3 italiani e passano tutti i gironi. Ai quarti purtroppo c'è già uno scontro fra italiani che vede il cigno avere la meglio su sangiovese. Yasha intanto elimina GMOwl. In semi i due italiani rimasti si affrontano ed è Yasha a passare che se la vedrà in finale con bobbiebobras.


Jcup
E' concluso il primo turno, turno che più che altro serve a capire chi vuole giocare questa competizione e chi no (ricordiamo che vengono iscritti in automatico tutti i giocatori attivi del sito). 11 italiani passano: sangiovese, attix, cigno, peppecapello,georgeweah, fanto, lord quake, yashalkok, Tony Manera, burellapaolo, e Giovy

Ed è tutto, appuntamento al mese prossimo.

Last edit: 3 years 5 months ago by ilcignodz.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
3 years 4 months ago - 3 years 4 months ago #144136 by ilcignodz
Replied by ilcignodz on topic Commenti ai campionati
CAMPIONATO OTTOBRE 2020


Qui il vostro Josh Cignows per il resoconto del mese di Ottobre. A questo giro sono concluse tutte le competizioni quindi per la prima volta posso darvi i risultati definitivi di tutte le competizioni.

Cominiciamo dal campionato dove c'è una novità sul podio, quale sarà? Vediamo subito partendo di nuovo dal fondo.

Ultima posizione per Kokoriko. Questa volta raggiunge i 7 punti. Ricordiamo che due mesi fa ne fece soltanto 1 mentre il mese scorso 5, se continua cosi riuscirà a scalare qualche posizione.
Penultima posizione per il Burella che riesce però ad ottenere una importate vittoria contro sangiovese.
A seguire troviamo peppecapello. Lui riesce a bloccare in una partita il cigno sul 4-4 e in una Manuel sul 3-3.
Decima posizione per Mikele ma attenzione, nonostante sia in basso nella classifica è riuscito ad ottenere 3 punti con tutti i primi 4 classificati!
Più in alto troviamo Fanto che a questo giro non si accontenta del pareggio con il cigno. Ottiene infatti una vittoria contro di lui. Inoltre pareggia una partita con Yasha.
Sopra c'è Manera, tornato dopo 3 campionati di assenza. Non gioca le ultime partite con Quarenzo, in caso di punteggio pieno poteva guadagnare ben 3 posizioni.
Per il terzo mese consecutivo troviamo in settima posizione Leggedermenga. In una partita riesce a pareggiare sia con Yasha che con Sangiovese.
Poi c'è Quarenzo che perde una posizione rispetto al mese scorso ma vale lo stesso discorso fatto più su. Le partite con Manera non sono state disputate ed in caso di punteggio pieno sarebbe arrivato in quarta posizione.
Il quinto posto dunque se lo prende Lord Quake che riesce a pareggiare entrambe le partite con Manuel ed una con sangiovese.
Ed eccoci nella zona hot.
A questo giro sangiovese si trova fuori dalla zona podio con 3 punti in meno di Manuel. Anche con una vittoria in più comunque sarebbe rimasto quarto in quanto gli scontri diretti sono favorevoli a Manuel che dopo più di 4 anni torna dunque sul podio del campionato.
E nelle prime due posizioni? Ancora nessun cambiamento, Yasha si aggiudica per la quarta volta consecutiva il campionato! Prima di lui solo Lemon e Lucaa erano riusciti nell'impresa di vincerlo per quattro volte di seguito.
Il cigno, che taglia il traguardo dei 100 campionati giocati, arriva per la sesta volta consecutiva in seconda posizione (il vecchio record di argenti consecutivi era di quattro, detenuto sempre dal cigno).



Coppa Italia

Nella coppa italia di Settembre rimaneva da giocare il match tra sangiovese e cigno che vede quest'ultimo prevalere. La finale dunque è di nuovo tra Cigno e Yasha ed anche il risultato è lo stesso della precedente: 4-3 per Yasha.

Coppa italia di Ottobre invece diversa dalle precedenti. Se al primo turno avanzano le favorite al secondo c'è la prima sorpresa. Lord Quake riesce ai rigori ad eliminare Sangiovese. Nell'altro quarto cigno batte Leggedermenga. Yasha in semi senza giocare. Qui elimina Quarenzo mentre Lord Quake elimina anche Cigno di nuovo ai rigori. Rigori stregati per il cigno che in anni di swos non riesce a spuntarla dai calci del dischetto. Cambia tutto ma non cambia il vincitore: Yasha batte Lord Quake per 4-3 e si prende la coppa italia per la terza volta consecutiva



Issf
Gli italiani in gioco sono per il terzo mese consecutivo Manuel e Quarenzo ed anche questa volta avanzano come primi nei propri gironi.
Quarenzo riesce con un gol di differenza ad eliminare Taneriko. Purtroppo Manuel non riesce a giocare il suo match. Anche questo mese dunque salta la possibilità di vedere una finale tutta italiana. La finale è tra Elmichaej e Quarenzo a cui basta solo un goal per aggiducarsi la vittoria. Il trofeo resta in Italia per il terzo mese consecutivo.



Champions League
Nella champions league di Settembre mancava da disputare la finale tra Yasha e Bobbie, colui che ha vinto più champions nella storia. Il polacco non è sazio di medaglie e si aggiudica anche questa edizione.

Veniamo a quella di Ottobre
Per il secondo mese consecutivo gli italiani a partecipare a questa competizione sono ilcigno, Yasha e Sangiovese. Quest'ultimo purtroppo per colpa della differenza reti non avanza nel suo difficile girone.
Nessun problema per cigno e Yasha. Yasha si ferma però ai quarti con Cocacola venendo però vendicato dal cigno che lo elimina in semi. In finale il cigno perde con Bobbie che può cosi sollevare il trofeo per la seconda volta consecutiva.



Jcup
Concluso anche il secondo turno, quasi tutti gli italiani avanzano: sangiovese, cigno, georgeweah, peppecapello, Lord Quake, Yasha e Manera.
Fuori dunque solo Fanto e Giovy che giocano solo poche partite.
L'italia sarà dunque il solo paese con ben 7 giocatori al terzo turno. La Spagna è al secondo posto con 5 giocatori.



Correzioni dopo la pubblicazione
I campionati consecutivi vinti da Yasha sono quattro, non tre come scritto inizialmente.


Last edit: 3 years 4 months ago by ilcignodz.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
3 years 3 months ago - 3 years 3 months ago #144204 by ilcignodz
Replied by ilcignodz on topic Commenti ai campionati
CAMPIONATO NOVEMBRE 2020


Il campionato di Novembre è ufficialmente concluso, io sono Josh Cignows e sono qui per raccontarvi come è andato.

Anche questo mese il podio è cambiato ma analizziamo tutte le posizioni.
Le ultime 3 posizioni sono le stesse dello scorso mese.
Sul fondo della classifica troviamo Kokoriko ma anche questa voltra è riuscito a fare più punti dei mesi precedenti.
Penultima posizione per il Burella che riesce per il secondo mese consecutivo ad ottenere una vittoria con Sangiovese.
Decima posto per peppecapello. Tanti pareggi importanti per lui come quello con Cigno, Manuel e Quarenzo.
Troviamo poi leggedermenga. Questo mese perde qualche posizione ma gli mancavano partite con cui sicuramente avrebbe racimolato qualche punto in più.
Salendo troviamo Fanto che riesce a fare punteggio pieno con Yasha, il vincitore degli ultimi 4 campionati.
Poi c'è Mikele. Per il secondo mese consecutivo riesce ad ottenere 3 punti con Manuel.
Sopra con 30 punti c'è Lord Quake che lotta in tutte le partite. Ottiene infatti 1 pareggio con il cigno, 1 con Manuel e 2 con Yasha
Eccoci nella zona calda
Quinta posizione per Manuel che esce dal podio ma è sempre in lotta per quella zona. Qualche problema di connessione di troppo probabilmente lo penalizza.
Quarta posizione per Quarenzo. Fino a pochi giorni dalla conclusione era addirittura in seconda posizione ma le ultime partite giocate dai suoi avversari lo hanno costretto a rimanere fuori dal podio. La sua è la miglior difesa del campionato.
Terzo posto per Yashalkok. E' lui che realizza più reti nel campionato interrompendo cosi il record del cigno (nell'ultimo anno era stato sempre lui a realizzarne di più).
Seconda posizione per Sangiovese che riesce ad aggiudicarsi la sua prima medaglia d'argento nel campionato.
Ed alla prima posizione c'è il cigno. Questo mese non prende un altro argento consecutivo, non ha il miglior attacco ma riprende il primo posto in campionato.

Campionato spettacolare e pieno di colpi di scena, negli ultimi giorni ci sono stati diversi cambi di posizione e persino scommesse semi clandestine dei partecipanti per vedere chi si sarebbe aggiudicato il primo posto. Con Quarenzo che si è unito alla lotta siamo arrivati ad avere ben 5 possibili vincitori del campionato e sicuramente Lord Quake vorrà unirsi presto a questa lotta.

Ora manca solo l'ultimo campionato del 2020. Quest'anno per ora abbiamo avuto 3 vincitori: Cigno, Gabriel e Yasha. Ci sarà un nuovo nome nell'ultimo mese?

Cigno: Un nuovo nome?

Josh: Oh Cigno

Cigno: Lascia che ti dica una cosa Josh, oramai ho realizzato i record di argenti e di miglior attacco consecutivi quindi ora posso concentrarmi solo su la cosa più importante e cioè riaggiudicarmi questa competizione chiudendo cosi in bellezza l'anno. Spero che siano tutti motivati perchè non ho nessuna intenzione di cedere il mio titolo.

Josh: Ok, grazie cigno

Il resoconto sulle coppe ci sarà alla loro conclusione visto che sono tutte ancora un po' indietro.

Chiudo annunciando la prima vittoria di Yasha in Asl1. Dopo più di un anno dunque un italiano riesce ad aggiudicarsi anche questa competizione.

Last edit: 3 years 3 months ago by ilcignodz.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
3 years 2 months ago - 3 years 2 months ago #144288 by ilcignodz
Replied by ilcignodz on topic Commenti ai campionati
COPPE NOVEMBRE 2020


Iniziamo subito con il resoconto delle coppe disputate a Novembre

Coppa Italia
Nel primo turno i favoriti sangiovese, Lord Quake e Quarenzo avanzano. Lo scontro tra Leggedermenga e Mikele vede quest'ultimo avanzare il turno con un doppio 2-1. Mikele è costretto poi a fermarsi ai quarti contro il Cigno. Negli altri due quarti due partite interessanti. Sangiovese elimina Lord Quake mentre Manuel ha la meglio su Quarenzo in una partita che finisce ai supplementari. In semifinale finalmente comincia a giocare anche il campione in carica Yasha che supera Lord Quake ai tempi supplementari mentre Cigno batte Manuel. La finale è di nuovo la classica Cigno-Yasha. Ancora una volta l'oro è di Yasha.

Issf
I tre italiani in questa competizione superano il girone al primo posto. Nei quarti Lord Quake elimina ragama mentre Quarenzo Taneriko. Sangiovese non gioca il suo quarto con CocaCola venendo eliminato. In semi Lord Quake riesce ai rigori ad eliminare CocaCola mentre Quarenzo grazie ad una doppia vittoria su Edgard passa nella finale tutta italiana. Per un solo goal è Lord Quake ad aggiudicarsi il titolo.

Cl
Anche qui presenti tre italiani ed anche qui tutti passano ai quarti. Purtroppo qui due di loro già devono affrontarsi. La partita tra Manuel e Cigno vede quest'ultimo avanzare. Yasha, l'altro italiano, sconfigge invece nunoportugal. In semi passa ilcigno contro Boruc che non disputa la partita in tempo mentre nell'altra semi Bobbie elimina Yasha. La finale dunque è la stessa del mese precedente ma ancora una volta è il polacco ad avere la meglio.

Jcup
Il terzo turno è concluso. I 3 italiani presenti nel primo girone sono passati mentre nel secondo girone rimangono fuori peppecapello e Manera, complici anche le poche partite disputate. Gli italiani nel turno finale dunque sono: Sangiovese, Yashalkok, Lord Quake, ilcignodz, ed Attix.


CAMPIONATO DICEMBRE 2020



Ed eccoci arrivati al campionato di dicembre.
Un nuovo nome si è affacciato nella Serie A ed è quello di Monci che al suo primo campionato realizza un punto contro Mikele. Sicuramente nei mesi successivi ne guadagnerà di più.
Sopra lui troviamo peppecapello che riesce per la terza volta consecutiva a guadagnare un punto con Manuel.
Poi Kokoriko che dopo mesi passati in ultima posizione riesce a scalarne ben due.
Decima posizione per Fanto. Negli ultimi giorni ne gioca un po' ma non riesce a completarle tutte impedendogli di andare più avanti in classifica.
Su ci sono Il Burella e poi Mikele. Entrambi riescono a fare un punto con Lord Quake e tre con Quarenzo.
Sesto posto per Quarenzo. 3 punti importanti per lui realizzati con Yasha e ben 6 con Manuel.
Leggedermenga disputa il suo miglior campionato e per la prima volta si aggiudica la quinta posizione. Conquista ben 3 punti con i vincitori degli ultimi due campionati.
Ed eccoci nella zona calda. In quarta posizione troviamo Manuel mentre sale per la prima volta sul podio Lord Quake. Yasha prende il suo primo argento nel campionato quest'anno mentre Cigno tiene fede alle sue parole e vince il suo secondo campionato di fila. Ora oltre a 15 coppe italia ha anche 15 scudetti.


RIEPILOGO 2020


E visto che l'anno è finito ecco un piccolo schema di tutto quello che è successo

RIEPILOGO CAMPIONATI 2020

Gennaio
1° Yasha - 2° Gabriel - 3° Cigno
Miglior attacco: Cigno (76)
Miglior difesa: Gabriel (29)
Numero Partecipanti:10

Febbraio
1° Yasha - 2° Cigno - 3° Gabriel
Miglior attacco: Cigno (97)
Miglior difesa: Yasha (32)
Numero Partecipanti: 12

Marzo
1° Cigno - 2° Gabriel - 3° Yasha
Miglior attacco: Cigno (88)
Miglior difesa: Gabriel e Yasha (32)
Numero Partecipanti: 11

Aprile
1° Gabriel - 2° Cigno - 3° Sasy
Miglior attacco: Cigno (126)
Miglior difesa: Yasha (35)
Numero Partecipanti: 15
Note: Grazie all'alto numero di partecipanti, Cigno realizza il record di reti segnate in un solo campionato

Maggio
1° Gabriel - 2° Cigno -3° Yasha
Miglior attacco: Cigno (72)
Miglior difesa: Gabriel e Quarenzo(30)
Numero Partecipanti: 10

Giugno
1° Yasha - 2° Cigno -3° Quarenzo
Miglior attacco: Cigno (61)
Miglior difesa: Yasha (24)
Numero Partecipanti: 9
Note: E' Sasy ad aver subito il minor numero di reti (18) ma visto che ha giocato solo 10 partite ho preferito mettere Yasha.

Luglio/Agosto
1° Yasha - 2° Cigno - 3° Sangiovese
Miglior attacco: Cigno (92)
Miglior difesa: Yasha (31)
Numero Partecipanti: 12

Settembre
1° Yasha - 2° Cigno - 3° Sangiovese
Miglior attacco: Cigno (94)
Miglior difesa: Cigno (30)
Numero Partecipanti: 12

Ottobre
1° Yasha - 2° Cigno - 3° Manuel
Miglior attacco: Cigno (93)
Miglior difesa: Yasha (31)
Numero Partecipanti: 13

Novembre
1° Cigno - 2° Sangiovese - 3° Yasha
Miglior attacco: Yasha (83)
Miglior difesa: Quarenzo (33)
Numero Partecipanti: 12

Dicembre
1° Cigno - 2° Yasha - 3° Lord Quake
Miglior attacco: Cigno (90)
Miglior difesa: Cigno (31)
Numero Partecipanti: 14
Note: E' Yasha ad aver subito il minor numero di reti (30) ma visto che gli mancavano le partite con Manuel ho preferito mettere Cigno.

Yasha: 6 ori, 1 argento, 3 Bronzi
Cigno: 3 ori, 7 argenti e 1 bronzo
Gabriel: 2 ori, 2 argenti, 1 bronzo
Sangiovese: 1 argento, 2 bronzi
Quarenzo: 1 bronzo
Lord Quake: 1 bronzo
Sasy: 1 bronzo
Manuel: 1 bronzo
Miglior attacco: 10 volte cigno, 1 volta Yasha
Miglior difesa: 6 volte Yasha, 3 volte Gabriel, 2 volte Cigno, 2 volte Quarenzo



RIEPILOGO COPPE ITALIA 2020

Maggio
Gabriel vs Sasy: Non disputata ancora
In questa edizione viene giocata la finale del terzo posto tra Cigno e Quarenzo vinta da Cigno. La partita è un'iniziativa di Cigno ma non vale una medaglia di bronzo ufficiale (in coppa italia non c'è la finale del terzo posto)

Giugno
Sasy vs Cigno: Non disputata ancora

Luglio/Agosto - 1° Yasha, 2° Cigno

Settembre - 1° Yasha, 2° Cigno

Ottobre - 1° Yasha, 2° Lord Quake

Novembre - 1° Yasha, 2° Cigno

Dicembre - Questo mese non è stata giocata la coppa italia


RIEPILOGO ITALIANI IN ISSF 2020

Aprile - 2° Gabriel
Giugno - 2° Cigno
Luglio/Agosto - 1° Manuel
Settembre - 1° Quarenzo
Ottobre - 1° Quarenzo
Novembre - 1° Lord Quake, 2° Quarenzo
Dicembre - In corso



RIEPILOGO ITALIANI IN CL 2020

Marzo - 1° Yasha
Aprile - 1° Cigno
Maggio - 2° Cigno
Luglio/Agosto - 1° Cigno
Settembre - 2° Yasha
Ottobre - 2° Cigno
Novembre - 2° Cigno
Dicembre - In corso



RIEPILOGO ITALIANI IN JCUP 2020

Prima Jcup del 2020 - 2° Cigno
Seconda Jcup del 2020 - In corso

Se notate errori segnalate pure.

E direi che questo è tutto. Il 2021 è iniziato quindi auguro un buon anno swossiano a tutti!

Last edit: 3 years 2 months ago by ilcignodz.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
3 years 1 month ago - 3 years 1 month ago #144535 by ilcignodz
Replied by ilcignodz on topic Commenti ai campionati
CAMPIONATO GENNAIO 2021


Il primo campionato del 2021 è concluso, e che campionato! Una corsa a tre che ha visto Yashalkok prevalere di un solo punto su Cigno e Lord Quake.
Quest'ultimo perde il secondo posto per via degli scontri diretti con Cigno.
Per Cigno è letale il pareggio con Mikele, con un punto in più infatti si sarebbe aggiudicato lui il campionato grazie agli scontri favorevoli su Yasha. Miglior attacco per Cigno con 97 reti fatte.
Anche Quarenzo ha disputato un ottimo campionato ma è rimasto indietro di una decina di punti. La sua è la miglior difesa questo mese con soli 19 goal subiti.
Nonostante la fuga dei primi classificati comunque tutti si sono impegnati e hanno reso il champ incerto fino alla fine.
Questo è stato anche il primo campionato di Dmadin che al suo esordio riesce già a totalizzare 10 punti e del ritorno di Attix dopo quasi 3 anni lontano dalla A.

Dunque come è successo negli ultimi due anni il champ di Gennaio finisce con la vittoria di Yasha

Cigno: "Vittoria di Yasha eh?"

Josh: "Oh Cigno, si dicevo, di un solo punto ma è stato lui ad aggiudicarselo"

Cigno: "Il champ in realtà me lo ero aggiudicato io di un punto"

Josh "Ah no allora spieghiamo cos'è successo. Manuel ha disputato quasi tutte le sue partite l'ultimo giorno, avendole disputate poche è stato cancellato"

Cigno: "Qui non si tratta di aver disputato poche partite, il problema è che non ha giocato quelle con Yasha, in quel caso vedi che non sarebbe stato cancellato"

Josh "Si beh comunque questa volta non puoi dire nulla all'admin, in questo caso il regolamento è stato applicato come doveva essere applicato"

Cigno "Io adesso non punto il dito su chi gestisce, lo faccio su Yasha"

Josh "In che senso?"

Cigno "Secondo te perchè Yasha non ha giocato le sue partite con Manuel?"

Josh "Beh forse non pensava che Manuel sbucasse fuori all'ultimo"

Cigno "Gli ultimi giorni si sa sono quelli in cui la gente si fa vedere di più e lui sapeva benissimo che Manuel sarebbe stato cancellato se non avesse giocato con lui, per questo ha deciso di non farle. E' voluto andare sul sicuro"

Josh "Ma probabilmente manco poteva farle, magari lavorava. Mica uno si puo' prendere una giornata di ferie l'ultimo giorno pensando che qualcuno salti fuori all'ultimo"

Cigno "Certo ma guarda caso ogni volta che sono primo succede qualcosa che mi toglie il primo posto. Sai perchè?"

Josh "Coincidenze?"

Cigno "No"

Josh "Sfiga?"

Cigno "Neanche, è tutta una cospirazione per dare il titolo a Yasha che piace tanto alla gente e tenermi fuori ma sappi che io lotterò contro tutto e tutti e mi riprenderò ciò' che è mio" TUMP

Josh "Ok Cigno, grazie..."

Oh ma ecco il vincitore del campionato.

Josh: "Yasha, cominciamo dalla Asl, era un campionato in cui facevi molta fatica mentre ora lo hai vinto e per la seconda volta consecutiva"

Yasha: "Una metamorfosi, in realtà era qualche mese che stavo cercando di porre le basi per vincere il torneo più ambito. Ho cominciato a pensare che se potevo battere sulla singola partita chiunque, potevo riuscire nell'impresa più agognata e finalmente a Novembre ce l'ho fatta. Ripetersi subito nel torneo invernale è stato pazzesco, anche perché penso di aver giocato le mie più belle partite di sempre contro avversari che storicamente soffro. Grande merito va anche alle battaglie mensili che facciamo qua nel campionato italiano che mi stanno allenando a rimanere sempre concentrato durante i match, soprattutto in fase difensiva che in passato era una mia grande pecca, Ci sono giocatori straordinari che mi spingono a migliorare partita dopo partita. Questo torneo sta richiamando i migliori giocatori Italiani in assoluto e dei prospetti che stanno battendo ogni record di precocità. Un bel mix"

Josh: "Ma torniamo alla Serie A, Il Cigno (tanto per cambiare) non accetta la sconfitta e si autoproclama il vero vincitore grazie ai punti ottenuti con Manuel. Cosa pensi di questa situazione?"

Yasha: "Che dire, sapevo che Manuel mi avrebbe contattato all'ultimo minuto dopo che era sparito per una intera sessione. Ho chiesto a tutti i miei colleghi di concedermi un cambio turno e di farmi lavorare quel giorno ma nessuno me lo ha dato. Allora il colpo di genio, ho contattato mia suocera che mi ha invitato a cena e causa Lockdown son rimasto a dormire la. Casualmente mi son dimenticato il mio amato Joystick a casa e quando Manuel mi ha contattato non potevo proprio giocare..."

Josh: "In coppa italia l'anno scorso sei andato molto forte. In quella attuale tu e Cigno siete ancora in corsa ma oltre a voi due ci sono ancora anche Lord Quake, Manuel e Legge. Come pensi che finirà?"

Yasha: "Non so come finirà perché se il campionato premia la costanza i giocatori che hai nominato possono battere chiunque sulla singola partita. E due di quelli che hai nominato sono relativamente nuovi nel panorama dell'online, dopo di me, tifo per loro anche se non hanno bisogno del mio tifo. Presto sarò uno di loro il protagonista di una delle tue interviste!

Josh: "Grazie Yasha"

Coppa Italia, Issf e Champions League sono ancora in corso.

E' finita invece la Jcup con la vittoria di Nestor. Il cigno per la seconda Jcup consecutiva si aggiudica l'argento. Terzo posto per Bobbie. Appena fuori dal podio Yasha e Lord Quake.

Conclusa anche la Christmas Cup, torneo che ha assegnato il premio natalizio realizzato dal Burella. Cinek è riuscito ad eliminare Yasha ai quarti e subito dopo Cigno in semi. Nell'altra semi invece Bobbie elimina Lord Quake per poi aggiudicarsi il trofeo nella finale tutta polacca.

E per ora è tutto.
Last edit: 3 years 1 month ago by ilcignodz.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.759 seconds
Powered by Kunena Forum