Re: COPPA ITALIA NOVEMBRE 2013

More
10 years 4 months ago #122167 by lemonheadiv
@ Raffaele: calma, non degeneriamo.

Dai log di venerdì, sabato e domenica vedo solo Cigno in chat (sabato sera ero anche presente). Mentre da lunedì a giovedì c era solo Raffaele.
Non tiriamo in ballo i login sul sito, non c è modo di controllare anche quelli e non mi sembra il caso. Se ci siete, entrate in chat, non costa nulla.

Non ho intenzione di dare altri tavolini, soprattutto in finale. Visto anche a href= www.sensiblesoccer.de/forum/index.php?to...msg116182#msg116182l il precedente della Coppa Italia di novembre 2012 /a , vi invito a concordare un appuntamento in tempi brevi.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 4 months ago #122168 by Raffaele16
@ Lemon : io non degenero, il primo ad accusare è stato Cigno. Se vuoi vedere la cosa bene altrimenti bene lo stesso, io semplicemente rispondo ad accuse false.

La mia disponibilità è chiara, postata in ogni luogo, ma ciò pare non sufficiente, comunque vista l incompatibilità di orari, la mia tutti i giorni tranne i w.e. quando invece si connette Cigno, direi per anzianità di aggiudicare l ennesima coppa a lui. Saluti ed auguri

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 4 months ago #122171 by ilcignodz
Azz, basta na mia mezza riga per scatenare sto polverone? Bueno, bueno.

Comunque...

- So benissimo in generale di connettermi meno degli altri (se in vita mia non ho mai fatto la stagione, l asl e tanti altri champ ancora ci sarà un motivo). Comunque la disponibilità l avevo lasciata come ho sempre fatto.
Mi sono connesso da venerdi in poi solo perchè ancora non avevo capito se dovevo affrontar te o Sasy.

- Con il mio post non ho detto merito io il tavolino e non lui , quello lo decide Lemon. Fosse per me alle finali non metterei manco la deadline (se non simbolica, toh di un anno).

- Ho detto In realtà non eri connesso nè venerdi nè sabato solo
a) perchè in quei giorni io ero connesso
b) perchè ho controllato i log ed ho visto che non c eri.
E la prima volta che sento io ero sul sito , se c eri non ho capito perchè non ti sei connesso.

Detto questo io nei prossimi giorni (anche domani) dovrei riuscire a collegarmi in quegli orari (probabilmente dalle 21:15 alle 22). Se vuoi giocarla bene (anche perchè in teoria abbiamo anche i matches di campionato da fare). Se non vuoi più giocare coppa e campionato perchè ti sei sentito offeso dalla mie accuse fa nulla, di certo non starò a pregarti.

Bye

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 4 months ago - 10 years 4 months ago #122172 by Raffaele16
Sei un lurido pennuto ;D ;D non avrò pietà di te nè in campo nè fuori 8) :P Comunque vedrò di esserci stasera e nei prossimi gg.

p.s. Lo faccio per te, solo per te :-* :-*

( ero loggato ma non in chat perchè avendo poco tempo avrei preferito giocare solo con te, posponendo l asl ai prox gg. ;-)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 4 months ago #122184 by Raffaele16
Ringrazio per la disponibilità Cigno, che in queste sere mi ha ...sopportato e supportato avendo cambiato linea adsl con relativi problemi col modem : (. Ora tutto ok, grazie al magico atchoo , grazie ancora ad entrambi ;) :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 4 months ago #122188 by ilcignodz
Ottimo. Stasera però non riesco a passare io. Visto che nel weekend di solito per te è difficile giocare, direi di rimandare coppa e champ a lunedi.

Bye

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 4 months ago #122217 by ilcignodz
Raf appena sei uscito ho fatto una prova con Sasy. Lui riesce ad entrar nel mio host. A questo punto penso ci sia un conflitto tra i nostri ip o qualcosa del genere. Mi sa che l unica cosa da fare domani se ancora non va è provare su server anche se non va benissimo almeno la facciamo.
Per me se non va si può anche rimandare ancora in attesa che torni tutto come prima ma non so per quanto possiamo ancora rinviarla.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 4 months ago #122222 by Raffaele16
Cigno concordo su tutta la linea, anch io con sasy ho giocato senza problemi, deduco che i nostri ip non si amano, perciò stasera vediamo che soluzione adottare. Ciao, ed auguri a tutti i partecipanti al forum... :D :D ;D ;D Merry Christmas and Happy New Year ;D ;D :D :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 4 months ago #122233 by ilcignodz
Ok, siamo riusciti a giocarla.

Risultato finale: cigno - raffaele: 5-4 (dopo i tempi supplementari)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.193 seconds
Powered by Kunena Forum