COPPA ITALIA DI LUGLIO/AGOSTO

More
10 years 7 months ago - 10 years 7 months ago #119485 by lemonheadiv
Coppa Italia di luglio/agosto - semifinali da giocare entro il 18 agosto 2013

Link: www.sensiblesoccer.de/community/tournaments/view/3633

Tabellone composto in base al ranking, nel formato classico 1 vs 8, 2 vs 7, ecc.

1. Manuel 2. Sasy 3. Ilcignodz 4. Raffaele16

Semifinali (2 legs, extra times e penalties):

Manuel - Raffaele16
Sasy - Ilcignodz

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 7 months ago #119700 by ilcignodz
Sasy quando famo la nostra semifinale?

Tranne sabato dovrei essere disponibile tutti i giorni dopo le 15. Se mi dici un giorno mi faccio trovare.

Bye

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 7 months ago #119868 by ilcignodz
Lemon il termine è scaduto e le partite non sono state ancora giocate.

Come ci regoliamo ora? Se ci incontriamo possiamo ancora giocarle? O meglio non farlo per non creare un precedente ?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 7 months ago #119920 by lemonheadiv
Ci regoliamo come sempre, per giunta avevo anche inviato un pm a tutti per avvisare dell apertura della coppa.

Essendo l unico ad essersi preso la briga di postare, sei l unico a passare il turno e in questo caso sei anche il vincitore.

Si crea comunque un precedente e cioè quello di una Coppa Italia vinta con un post. Non è poco.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 7 months ago #119924 by ilcignodz
Bello, mi mancava questa cosa. Ho il record di coppe italia vinte, di quelle vinte di seguito ed ora sono pure il detentore dell unica coppa vinta senza manco giocare.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 7 months ago #119936 by Raffaele16
Lemonheadiv, lungi da me qualunque spirito polemico, e ringraziandoti comunque per l impegno profuso, ma vorrei soltanto evidenziare che la mia disponibilità a giocare la coppa c è stata sin da subito, Manuel ha postato la sua disponibilità per dopo le 23 ma non sono mai riuscito ad incrociarlo, e ho risposto al suo post, altro non potevo fare... Comunque onore al vincitore!!! ;) ;D ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 7 months ago #119956 by lemonheadiv

...vorrei soltanto evidenziare che la mia disponibilità a giocare la coppa c è stata sin da subito, Manuel ha postato la sua disponibilità per dopo le 23 ma non sono mai riuscito ad incrociarlo, e ho risposto al suo post, altro non potevo fare...


Non posso prendere in considerazione i messaggi lasciati per altri tornei (in questo caso nel thread della Serie A) o le conversazioni che potreste aver avuto in chat per accordarvi su una data. Le disponibilità per la coppa devono essere postate in questo thread e, mi spiace, qui non c è un singolo messaggio che certifichi un vostro tentativo di accordarvi per giocare.

Riguardo alla decisione di premiare Cigno, nei mesi scorsi è già capitato che qualcuno passasse il turno senza giocare, per aver postato i propri orari e non aver ricevuto risposte dal suo avversario. È anche successo che qualcuno abbia saltato un turno perché i suoi potenziali avversari per quel turno non avevano né giocato né postato ed erano stati eliminati. Proprio per questi motivi non c era molta scelta, pur nella tristezza della situazione.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 7 months ago #119965 by Manuel
Andava annullata questa coppa...non si può ? Come si può vincere tramite post ?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 6 months ago - 10 years 6 months ago #120067 by lemonheadiv
Manuel, scusami, ma perché posti solo adesso? :)

Purtroppo, nell assurdità di zero partite giocate, vi siete iscritti in quattro e a torneo iniziato solo uno ha postato la sua disponibilità. In una qualsiasi altra edizione della coppa, Cigno sarebbe stato l unico a passare il turno e non sarebbe giusto né coerente penalizzarlo.

E chiaramente, non c è mai stato un regolamento di Coppa Italia, quindi mi devo basare sui casi precedenti.

Sarebbe stato diverso con un regolamento in vigore e con una clausola tipo: Qualora non si giochi alcuna partita non sarà possibile assegnare alcun trofeo, anche a fronte delle disponibilità postate sul forum . Clausola giusta? Non saprei, però è il caso di rifletterci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 6 months ago #120075 by Manuel
Non c era una deadline per la semifinale di coppa. Improvvisamente è saltata fuori.
Se si vogliono far rispettare le regole, vanno messe prima.

C è da dire che tra una disponibilità (presunta) scritta sul forum e la presenza in chat si è sempre privilegiata la prima, però in chat quando entravo non ho mai trovato Raffaele (il mio avversario di coppa) e nè altri (nè Cigno che si è detto disponibile).

Per sicurezza dal prossimo mese invito tutti a postare la loro presunta disponibilità sul forum, così voglio vedere a chi va la coppa.
Concludo dicendo che preferisco giocare piuttosto che assegnare trofei a caso.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.195 seconds
Powered by Kunena Forum